Fiorentina
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli, è prossimo a trasferirsi alla Fiorentina. L’accordo prevede un prestito fino a giugno, con diritto di riscatto fissato tra 8 e 9 milioni di euro, che potrebbe diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
Folorunsho, 26 anni, firmerà un contratto quadriennale con la Fiorentina, valido fino al 2029. La sua decisione di lasciare il Napoli è motivata dal desiderio di trovare maggiore continuità in campo, considerando la forte concorrenza nel centrocampo partenopeo, dove giocatori come Stanislav Lobotka, Scott McTominay e Frank Zambo Anguissa gli hanno limitato le opportunità.
L’ufficialità del trasferimento è attesa a breve, e Folorunsho potrebbe essere a disposizione dell’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, già dopo la partita contro il Napoli. Questo movimento di mercato rappresenta un’opportunità significativa per il centrocampista, che mira a consolidare la sua carriera in Serie A con un ruolo più centrale nella formazione viola. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato. Non solo Folorunsho, arriva anche un bomber da sogno <<<
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…