Benjamin Tahirovic
La Fiorentina continua a lavorare intensamente sul mercato, cercando di rinforzare la rosa in vista delle prossime sfide stagionali. Tra i tanti nomi accostati al club viola nelle ultime settimane, ne emerge uno a sorpresa proveniente direttamente dalla Serie A. Questo profilo, che potrebbe rappresentare un innesto di qualità e duttilità per la squadra di Raffaele Palladino, è stato individuato per colmare specifiche lacune nel reparto tecnico.
L’obiettivo del direttore sportivo sembra essere quello di assicurare al tecnico un giocatore in grado di fare la differenza, sia dal punto di vista tattico che dell’esperienza. Nonostante la concorrenza di altre squadre del massimo campionato italiano, la Fiorentina potrebbe avere buone chance di concludere l’affare. La trattativa è ancora in fase preliminare, ma non si escludono sviluppi rapidi.
Il profilo osservato è quello di Benjamin Tahirovic, che in molti ricorderanno con la casacca della Roma. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime su un altro nome fondamentale. Super sgarbo alla Vecchia Signora <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…