EMPOLI, ITALY - MAY 22: Roberto Piccoli of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and Juventus at Stadio Carlo Castellani on May 22, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La storia d’amore tra Hamed Junior Traorè e la Fiorentina sembra destinata a continuare, dopo il passato tentativo sfumato con l’Empoli. Secondo le ultime notizie di Gianluca Di Marzio, diverse squadre di Serie A, tra cui Fiorentina, Milan e Napoli, potrebbero essere interessate all’attuale giocatore del Bournemouth. L’opportunità si apre nel caso in cui il club inglese decida di cedere in prestito il promettente talento ivoriano.
Il legame tra Traorè e la Fiorentina aveva già destato l’interesse di diversi club durante la sessione estiva di qualche anno fa di calciomercato. Tuttavia, l’affare con l’Empoli era saltato a causa del cambio di proprietà viola, come sostenuto dal direttore Corvino. Ora, con nuovi sviluppi sul fronte del mercato, sembra che la Fiorentina stia valutando nuovamente l’inserimento del giovane centrocampista nella propria rosa.
Gianluca Di Marzio ha riportato che diverse squadre di Serie A, tra cui Fiorentina, Milan e Napoli, sono interessate a Traorè nel caso in cui il Bournemouth decidesse di cedere il giocatore in prestito. L’attuale situazione potrebbe rappresentare un’opportunità per la Fiorentina di concludere finalmente l’affare che era sfumato in estate con l’Empoli.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…