[tps_title]Ritorno in Serie A?[/tps_title]
Sarà rivoluzione estiva a centrocampo per i viola. Partiamo dalle certezze: Torreira dovrebbe essere riscattato e inoltre i viola attiveranno la clausola sul contratto di Jack Bonaventura, per il prolungamento di un’altra stagione. Anche Maleh e Duncan dovrebbero continuare a far parte della rosa di Vincenzo Italiano. Pulgar e Amrabat, invece, potrebbero salutare e virtualmente sono già sul mercato. Dubbi invece sul futuro di Gaetano Castrovilli, che resta in bilico tra chi partirà e chi invece rimarrà a Firenze.
In tutto questo ci sono anche le trattative di mercato, quelle in entrata. Perché la prossima stagione va pianificata già adesso. E la Fiorentina continua a guardare alla Ligue 1 per rinforzarsi. Secondo quanto raccolto da notiziecalciomercato.eu, alcuni osservatori del club di Rocco Commisso erano in Francia, per Lens-Bordeaux: Seko Fofana l’osservato speciale.
Centrocampista, mediano, trequartista. In mezzo al campo l’ex Udinese può giocare in ogni ruolo. Inutile dire che è la stella della sua squadra: 24 partite e 7 goal per lui in campionato, fino a questo punto della stagione. Un vero e proprio colpo di mercato, quello a cui Daniele Pradè starebbe pensando. Non un’operazione semplice, perché il contratto del calciatore scadrà nel 2024. Quindi bisognerà sedersi al tavolo con la società transalpina e trattare. Operazione che però potrebbe andare in porto, soprattutto se Pulgar e Amrabat dovessero essere ceduti a titolo definitivo. E intanto attenzione, perché proprio parlando del mercato della Fiorentina, arrivano notizie molto molto pesanti! <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…