[tps_title]Nuovo addio[/tps_title]
Il secondo giocatore che lascerà la Fiorentina nei prossimi giorni è Amrabat, che è sempre più vicino al Tottenham. Il centrocampista marocchino è intrigato dall’avventura in Premier League e ha già dato il via libera per il trasferimento in Inghilterra. La Fiorentina, dal canto suo, cede così un esubero e libera anche spazio in rosa per un nuovo ingresso.
L’accordo prevede il passaggio di Amrabat a Londra in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Un’operazione che non garantisce la cessione a titolo definitivo di Amrabat, che però cercherà di rilanciarsi e di convincere Conte al riscatto. Il marocchino era finito ai margini delle rotazioni con Italiano e ora potrà giocare con più continuità.
La Fiorentina, dal canto suo, libera spazio per quella che potrebbe essere una nuova entrata. Oltre al sostituto di Vlahovic, con Cabral sempre in pole, si pensa anche a un difensore centrale. I nomi sono tanti, il casting andrà risolto nel giro di pochi giorni. Non è da escludere anche la possibilità che la Fiorentina prenda tempo e decida di investire la cifra incassata dalla cessione di Vlahovic solamente quest’estate quando avrà più tempo per imbastire delle trattative.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…