Rocco Commisso
La Fiorentina sta dirigendo la sua attenzione su un talento emergente nel mondo del calcio: Pedro de la Vega, classe 2001, attualmente sotto i riflettori della squadra viola mentre indossa la maglia del Lanus. Con il passaporto italiano e una valutazione di 6,5 milioni di euro, il giocatore dinamico è nuovamente oggetto dell’interesse del direttore tecnico viola, Nicolas Burdisso, che continua a seguirne da vicino le performance.
Pedro de la Vega, giovane talento argentino classe 2001, è tornato nel mirino della Fiorentina, suscitando l’interesse del club viola. Attualmente in forza al Lanus. De la Vega è un esterno offensivo versatile che può agire su entrambe le fasce, rendendolo una potenziale aggiunta dinamica per la rosa viola.
Con il passaporto italiano in tasca e una valutazione di 6,5 milioni di euro. Pedro de la Vega offre alla Fiorentina non solo talento, ma anche la flessibilità di poter ricoprire il ruolo di esterno offensivo su entrambe le fasce. Il direttore tecnico Nicolas Burdisso sta osservando attentamente il giocatore, valutando la sua idoneità alla visione di gioco della squadra viola.
Nicolas Burdisso, il direttore tecnico della Fiorentina, prosegue nel suo monitoraggio attento su Pedro de la Vega. Con il mercato invernale alle porte, la squadra viola potrebbe cercare di concretizzare un affare per aggiungere il giovane talento argentino alla rosa. Portando nuove prospettive e dinamismo all’attacco.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…