Zaniolo
Nicolò Zaniolo, attualmente in forza all’Atalanta, è al centro di trattative di mercato che potrebbero portarlo alla Fiorentina. Secondo Sky Sport Italia, la Fiorentina ha ripreso i contatti con l’entourage del giocatore, considerandolo un potenziale sostituto per Jonathan Ikoné, recentemente trasferito al Como.
Zaniolo, cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, era già stato un obiettivo del club toscano la scorsa estate, prima di approdare all’Atalanta in prestito dal Galatasaray. L’accordo prevede un prestito fino al termine della stagione per 3,5 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 16 milioni più 2,5 milioni di bonus, subordinato al raggiungimento del 60% delle presenze stagionali.
Attualmente, Zaniolo sta valutando la possibilità di lasciare l’Atalanta in cerca di maggiore spazio in campo. Nel frattempo, l’Atalanta sta preparando un’offerta per Daniel Maldini del Monza, mossa che potrebbe facilitare la cessione di Zaniolo. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul nuovo centrale <<<
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…