Zaniolo
Nicolò Zaniolo, attualmente in forza all’Atalanta, è al centro di trattative di mercato che potrebbero portarlo alla Fiorentina. Secondo Sky Sport Italia, la Fiorentina ha ripreso i contatti con l’entourage del giocatore, considerandolo un potenziale sostituto per Jonathan Ikoné, recentemente trasferito al Como.
Zaniolo, cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, era già stato un obiettivo del club toscano la scorsa estate, prima di approdare all’Atalanta in prestito dal Galatasaray. L’accordo prevede un prestito fino al termine della stagione per 3,5 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 16 milioni più 2,5 milioni di bonus, subordinato al raggiungimento del 60% delle presenze stagionali.
Attualmente, Zaniolo sta valutando la possibilità di lasciare l’Atalanta in cerca di maggiore spazio in campo. Nel frattempo, l’Atalanta sta preparando un’offerta per Daniel Maldini del Monza, mossa che potrebbe facilitare la cessione di Zaniolo. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul nuovo centrale <<<
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…