[tps_title]Servono 30 milioni[/tps_title]
Che alla Fiorentina serva almeno un difensore centrale è fuori discussione. L’idea della dirigenza viola è quella di regalare a Vincenzo Italiano un centrale forte, giovane e già pronto a giocare partite importanti. Chi risponde perfettamente a questo identikit è Robin Le Normand, difensore centrale della Real Sociedad.
Il francese già da qualche anno è uno dei giovani più interessanti della Liga e quest’anno è letteralmente esploso. Sono già 40 le presenze di Le Normand in questa stagione, tra cui un clamoroso 100% di minuti giocati in Liga. Ben 29 presenze in altrettante gare, senza mai venir sostituito e con soli 3 cartellini gialli. Numeri straordinari per uno dei giovani difensori più interessanti del panorama europeo.
Per questo motivo diversi club sono sulle sue tracce, ma attenzione a quella che potrebbe essere l’offensiva della Fiorentina. La richiesta della Real Sociedad è di 30 milioni di euro, una cifra molto alta anche per molti club spagnoli. La viola, invece, grazie alla cessione a gennaio di Vlahovic, avrebbe il budget per accontentare subito la richiesta della Real Sociedad. Visto il contratto in scadenza nel 2024, i baschi sanno che la prossima estate sarà l’occasione migliore per cedere Le Normand e la Fiorentina può veramente tentare il gran colpo.
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…