[tps_title]Colpo dalla Spagna[/tps_title]
È un ritorno di fiamma quello della Fiorentina per Maxi Gomez, attaccante del Valencia che la società viola aveva già sondato dodici mesi fa. Prima dell’arrivo di Kokorin la dirigenza toscana aveva messo nel mirino l’attaccante uruguaiano, cercato anche dalla Juventus. La Fiorentina però si è ritrovata spiazzata davanti alla richiesta del Valencia, che ha sempre chiesto trenta milioni per lasciar partire il suo centravanti.
Una cifra che sembrava proibitiva per la Fiorentina un anno fa e che lo sarebbe tuttora, a meno che non arrivi la cessione di Vlahovic già in questo mercato di gennaio. Come riportato da Cope.es la Fiorentina è tornata alla carica per Maxi Gomez, che in questa stagione ha fatto fatica.
Dopo un’annata da sette gol come co-titolare, quest’anno sono arrivate solo due reti in quindici presenze per l’attaccante uruguaiano. I suoi numeri possono agevolare l’operazione, anche se i media spagnoli continuano a parlare di una richiesta minima di trenta milioni. La Fiorentina aggiunge un nome al casting del dopo Vlahovic. Nel frattempo, grossa attenzione a quanto svelato da Niccolò Ceccarini: “Ecco chi vuole comprare la Fiorentina” <<<
Page: 1 2
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…