[tps_title]Occhi su Roma[/tps_title]
A venti giorni circa dall’apertura del mercato sono tante le squadre che continuano a guardarsi intorno, alla ricerca del colpo perfetto da regalare al proprio allenatore. Tra queste anche la Fiorentina, che lavorerà però a stretto contatto proprio con mister Italiano per costruire una squadra importante in vista della prossima stagione. E, in questo senso, grossa attenzione al nome che il tecnico avrebbe fatto a Daniele Pradè.
Come vi abbiamo anticipato, difficilmente Commisso spenderà 15 milioni per il riscatto di Piatek. Per questo, è da tempo partita la ricerca di un nuovo attaccante per la Fiorentina. E, allora, attenzione al nome fatta da Italiano. Il tecnico viola, infatti, avrebbe chiesto a Pradè un jolly offensivo. Ci riferiamo a Eldor Shomurodov, acquistato per quasi 20 milioni dalla Roma la scorsa estate.
Con Mourinho, però, l’attaccante uzbeko è riuscito a ritagliarsi solo un ruolo da gregario e, per questo, non è da escludere una sua partenza. Italiano accoglierebbe subito Shomurodov, soprattutto per le caratteristiche tecniche che gli permettono di giocare da punta ma anche sull’esterno. E allora attenzione, perché Pradè avrebbe già avviato i contatti per portare alla Fiorentina l’attaccante uzbeko, regalando così una soluzione duttile e di ottima prospettiva al tecnico viola.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…