[tps_title]C’è l’accordo[/tps_title]
Non ha perso tempo la Fiorentina e, soprattutto, non l’ha perso mister Vincenzo Italiano. Il tecnico della Viola, dopo aver trovato l’accordo – manca solo la firma – per il rinnovo, ha subito indicato al ds Daniele Pradè i calciatori ideali da provare a portare a Firenze. E, tra questi, c’è anche colui che è ritenuto dal mister il sostituto ideale di Odriozola.
Stiamo parlando del calciatore brasiliano dello Shakhtar Dodô. Il terzino ventitreenne ha già trenta presenze nelle coppe europee e potrebbe dare, nonostante la giovane età, una grande mano alla Fiorentina anche nella prossima Conference League. Il profilo del calciatore è ritenuto ideale da Vincenzo Italiano, che ha insistito con la dirigenza Viola per portarlo a Firenze nonostante l’importante concorrenza e l’alta richiesta della dirigenza ucraina.
E ora, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, trovano conferma le voci che vogliono la Fiorentina a un passo dal chiudere l’affare. L’accordo con lo Shakhtar, infatti, sarebbe stato raggiunto per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Superati quindi gli ostacoli degli ultimi giorni: Dodô è pronto a trasferirsi alla Fiorentina per raccogliere l’eredità di Odriozola.
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…