[tps_title]C’è l’accordo[/tps_title]
Non ha perso tempo la Fiorentina e, soprattutto, non l’ha perso mister Vincenzo Italiano. Il tecnico della Viola, dopo aver trovato l’accordo – manca solo la firma – per il rinnovo, ha subito indicato al ds Daniele Pradè i calciatori ideali da provare a portare a Firenze. E, tra questi, c’è anche colui che è ritenuto dal mister il sostituto ideale di Odriozola.
Stiamo parlando del calciatore brasiliano dello Shakhtar Dodô. Il terzino ventitreenne ha già trenta presenze nelle coppe europee e potrebbe dare, nonostante la giovane età, una grande mano alla Fiorentina anche nella prossima Conference League. Il profilo del calciatore è ritenuto ideale da Vincenzo Italiano, che ha insistito con la dirigenza Viola per portarlo a Firenze nonostante l’importante concorrenza e l’alta richiesta della dirigenza ucraina.
E ora, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, trovano conferma le voci che vogliono la Fiorentina a un passo dal chiudere l’affare. L’accordo con lo Shakhtar, infatti, sarebbe stato raggiunto per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Superati quindi gli ostacoli degli ultimi giorni: Dodô è pronto a trasferirsi alla Fiorentina per raccogliere l’eredità di Odriozola.
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…