Fiorentina
La Fiorentina, sotto la guida dell’allenatore Raffaele Palladino, sta cercando di rafforzare ulteriormente la rosa durante questa finestra di calciomercato invernale. Dopo l’acquisizione estiva di Andrea Colpani dal Monza, Palladino mira ora a portare a Firenze un altro ex giocatore del club brianzolo: il difensore spagnolo Pablo Marí.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, le trattative tra Fiorentina e Monza per Pablo Marí sono in fase avanzata. Le due società stanno lavorando per raggiungere un accordo economico senza l’inclusione di contropartite tecniche. Classe 1993, Marí è stato una pedina fondamentale per Palladino durante la loro collaborazione al Monza, e il tecnico desidera ora riunirsi al giocatore per rafforzare il reparto difensivo viola.
L’arrivo di Pablo Marí rappresenterebbe un ulteriore tassello nella strategia di Palladino di integrare nella Fiorentina giocatori con cui ha già lavorato con successo in passato. Questa mossa segue l’acquisto di Andrea Colpani, che ha già iniziato a dare il suo contributo al centrocampo viola. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…