[tps_title]Colpo dalla Francia[/tps_title]
Dopo l’arrivo di Ikoné a gennaio, la Fiorentina continua ad osservare attentamente il campionato francese. Proprio dalla Ligue 1 potrebbe arrivare un nuovo centravanti, nel caso in cui non dovesse esserci il rinnovo di Piatek. Il portale footmercato.net parla di un forte interessamento della Fiorentina per l’attaccante del Bordeaux Alberth Elis, centravanti honduregno 26enne che, salvo sorprese, sarà un uomo mercato in estate.
Elis infatti rappresenta l’unica nota positiva in una stagione disastrosa del Bordeaux, che al momento è ultimo in Ligue 1. L’attaccante ha realizzato 9 gol in 17 presenze e può permettere al club francese, in crisi economica negli ultimi anni, una plusvalenza importante.
Secondo i media francesi ci vorranno almeno 15 milioni di euro per convincere il Bordeaux a far partire Elis, una cifra che potrebbe scendere in caso di retrocessione in Ligue 2. La Fiorentina deve fare anche i conti con la concorrenza. In Francia infatti si parla di un forte interesse di Wolfsburg e West Ham per Elis, con i viola che continuano il casting per l’attacco. E sempre parlando del mercato della Fiorentina, attenzione: Pradé starebbe facendo un sondaggio per un colpo dalla Roma <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…