[tps_title]Ritorno a sorpresa[/tps_title]
Dopo anni lontano dalla viola potrebbe essere Pierluigi Gollini il nuovo portiere della Fiorentina. L’idea arriva direttamente da Bergamo, visto che negli ultimi giorni ci sono stati diversi contatti tra i club. L’obiettivo della Fiorentina è Marco Carnesecchi, giovane portiere dell’Under 21 azzurra.
Dopo una stagione da protagonista in Serie B Carnesecchi sarà sicuramente un oggetto del desiderio di diversi club di Serie A. Tra questi c’è anche la Fiorentina, ma attenzione alla proposta dell’Atalanta. Vista la richiesta molto alta dei bergamaschi, superiore ai 15 milioni, sul piatto potrebbe finirci Gollini.
La stagione a Londra con la maglia del Tottenham è stata deludente e l’ex titolare della Dea vuole giocare con continuità. Dopo esser cresciuto a Firenze, si può prospettare dunque il ritorno di Gollini alla Fiorentina. Un’operazione sicuramente meno dispendiosa di quella che porterebbe a Carnesecchi. Con Gollini che sarebbe già pronto a dire a un ritorno alla Fiorentina. La valutazione di Gollini è vicina ai dieci milioni di euro, più alla portata rispetto alla cifra monstre richiesta per Carnesecchi.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…