Fiorentina
Matías Soulé, giovane talento argentino della Juventus, ha espresso il desiderio di essere ceduto in prestito per ottenere maggiore continuità di gioco. La Roma sta valutando l’opportunità di accoglierlo, considerando le sue qualità tecniche e il potenziale contributo alla squadra. Anche Fiorentina e Genoa hanno manifestato interesse per il centrocampista offensivo, riconoscendo il suo valore e la possibilità di rafforzare i rispettivi organici.
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, vede in Soulé un profilo adatto al suo schema tattico e potrebbe garantirgli lo spazio necessario per crescere e maturare in Serie A. La Juventus, dal canto suo, sarebbe favorevole a un prestito che permetta al giocatore di accumulare esperienza senza allontanarsi dal campionato italiano.
La decisione finale dipenderà da diversi fattori, tra cui le condizioni economiche dell’accordo e le garanzie sul minutaggio che Soulé potrebbe ottenere nella sua nuova destinazione. Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi concreti, con la possibilità che il trasferimento si concretizzi entro la chiusura della finestra di mercato invernale. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…