[tps_title]Novità importanti[/tps_title]
Sembrava ormai destinato a partire, invece nelle ultime ore arrivano spiragli importanti per la permanenza a Firenze di Nikola Milenkovic. A tal punto che il difensore serbo sarebbe pronto a dare il via alle trattative per il rinnovo. Stiamo parlando di una situazione delicata, visto che Milenkovic ha il contratto in scadenza nel 2023 e la Fiorentina dovrà prendere una decisione in estate.
Senza rinnovo, chiaramente, la Fiorentina dovrà cedere il serbo per evitare di perderlo a zero. Italiano però ha affidato le chiavi della sua difesa a Milenkovic e farebbe di tutto per tenerlo a Firenze anche per il futuro. Anche la società vuole costruire il progetto intorno al serbo, che sembra pronto a sua volta a dare il via libera alla Fiorentina per il rinnovo.
Appurata la volontà delle parti in causa, ora bisognerà trattare sulle cifre e anche qui non sarà facile. La Fiorentina infatti dovrà strappare il sì di Milenkovic che piace a tanti club italiani e soprattutto inglesi. Questo vuole dire, chiaramente, che il rinnovo non sarà “economico”. Servirà un’offerta da top player ma la permanenza di Milenkovic potrebbe dare ancor più credibilità al progetto viola e rappresenterebbe un grande colpo di mercato per la società.
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…