Italiano
La Fiorentina, ormai convinta di dover dire addio a Vincenzo Italiano alla fine della stagione, è attivamente alla ricerca del suo sostituto.
Le indagini sembrano condurre verso l’ex idolo della Fiesole, il cui contratto con il Genoa scadrà a fine giugno. Nonostante il desiderio del Genoa di rinnovare il rapporto con Gilardino, le recenti dichiarazioni dell’allenatore stanno causando preoccupazioni nell’ambiente genoano. Questi motivi stanno spingendo la dirigenza ligure a agire rapidamente, accelerando i tempi per proporre al tecnico un’estensione contrattuale con un adeguamento salariale.
L’agente di Gilardino, Alessandro Moggi, ha incontrato ieri a Pegli l’amministratore delegato del club Andres Blazquez e il direttore sportivo Marco Ottolini. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, le parti hanno avuto un colloquio preliminare, durante il quale il Genoa ha presentato la sua proposta: un contratto per l’allenatore piemontese fino al 30 giugno 2027, con uno stipendio di 1,5 milioni di euro netti all’anno. Questo importo è il triplo di quanto attualmente percepisce.
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…