Italiano
La Fiorentina, ormai convinta di dover dire addio a Vincenzo Italiano alla fine della stagione, è attivamente alla ricerca del suo sostituto.
Le indagini sembrano condurre verso l’ex idolo della Fiesole, il cui contratto con il Genoa scadrà a fine giugno. Nonostante il desiderio del Genoa di rinnovare il rapporto con Gilardino, le recenti dichiarazioni dell’allenatore stanno causando preoccupazioni nell’ambiente genoano. Questi motivi stanno spingendo la dirigenza ligure a agire rapidamente, accelerando i tempi per proporre al tecnico un’estensione contrattuale con un adeguamento salariale.
L’agente di Gilardino, Alessandro Moggi, ha incontrato ieri a Pegli l’amministratore delegato del club Andres Blazquez e il direttore sportivo Marco Ottolini. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, le parti hanno avuto un colloquio preliminare, durante il quale il Genoa ha presentato la sua proposta: un contratto per l’allenatore piemontese fino al 30 giugno 2027, con uno stipendio di 1,5 milioni di euro netti all’anno. Questo importo è il triplo di quanto attualmente percepisce.
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…