[tps_title]Cessione immediata[/tps_title]
La rivoluzione avvenuta a gennaio ha ribaltato completamente le strategie in casa Fiorentina, specialmente in attacco. Vincenzo Italiano ha dovuto rinunciare a Vlahovic, ma non si è accontentato solamente del sostituto del centravanti serbo. A gennaio sono arrivati sia Piatek che Cabral, entrambi da subito coinvolti da Italiano che ha fatto giocare titolare sia il polacco che il brasiliano.
Chi è definitivamente fuori dalle rotazioni di Italiano è Kokorin, l’attaccante russo è arrivato un anno fa come vice-Vlahovic e da allora ha sempre deluso. Già in estate si era pensato a un nuovo centravanti, con la dirigenza che ha poi tenuto il russo a Firenze senza trovare un acquirente.
La condizione ora può cambiare, con la Fiorentina pronta a vendere Kokorin quasi a costo zero. Il problema è legato all’ingaggio del giocatore, troppo alto per quasi tutti i club interessati. Questa settimana sarà decisiva, visto che è l’ultima prima della chiusura del mercato in Russia. Diversi club vorrebbero riportare in patria l’attaccante viola, che non è stato convocato per l’ultimo match della Fiorentina in campionato. Ma sempre in chiave mercato, attenzione: la Fiorentina sarebbe ora vicina al primo colpo estivo <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…