[tps_title]3 nomi in mente[/tps_title]
[fncvideo id=28258 autoplay=true]
Il principale obiettivo di mercato di Pradè ha un nome e cognome: Mbala Nzola. L’attaccante angolano è stato l’assoluto protagonista della stagione dello Spezia, ma purtroppo è stato retrocesso in Serie B. Per questo la Fiorentina è pronta a puntare su di lui, forte del fatto che il giocatore accetterebbe volentieri di lasciare la formazione spezzina. Sarebbe quindi un’opzione low cost molto interessante, ma Pradè ha pronte anche due alternative.
La prima è Boulaye Dia della Salernitana. L’attaccante senegalese dopo i 16 gol in Serie A è stato riscatto dal Villarreal per 12 milioni di euro e non verrà venduto per meno di 20 milioni. Per la Fiorentina la cifra è però troppo alta, anche se il giocatore per caratteristiche sarebbe molto gradito a Italiano.
Il terzo nome è invece Mateo Retegui, attaccante italo-argentino finito sotto i riflettori dopo la convocazione da parte del ct italiano Roberto Mancini. Per il suo cartellino il Tigres chiede tra i 15 e i 18 milioni, ma la Viola non sembra essere l’unica squadra interessata a lui. Detto questo, la Fiorentina si scatena sul mercato in tutti i ruoli: il borsino con le percentuali aggiornate di tutti i possibili acquisti. Al 70% arriva…<<<
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…