[tps_title]Tre nomi per giugno[/tps_title]
Da sempre vicino al mondo viola, l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha fatto il punto della Fiorentina proprio in queste ultime ore. Dalla situazione Castrovilli, che è a un bivio per la sua avventura a Firenze, fino a quelli che dovranno essere i primi rinforzi in estate. Ecco le sue parole a Radio Toscana:
“Castrovilli è un giocatore che va recuperato, deve cercare di fare prestazioni più convincenti altrimenti anche per lo stesso Italiano sarà dura farlo giocare. Mercato? Fossi stato nella dirigenza viola, avrei bloccato un difensore per giugno. Qualche nome? Casale, Carboni o Viti, per esempio”.
La partita di sabato al Franchi ha evidenziato, ancora una volta, quello che al momento è un problema cronico della Fiorentina. Italiano è alla disperata ricerca del compagno di reparto ideale per Nikola Milenkovic. Il tecnico viola li ha provati tutti, da Igor a Martinez Quarta, fino al disastro firmato Nastasic di sabato. Non resta che fare affidamento sul mercato estivo, dove ad ogni costo dovrà arrivare un difensore di alto livello. Condizione imprescindibile se si vuole dare continuità al progetto iniziato la scorsa estate.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…