[tps_title]Annuncio Ceccarini[/tps_title]
Niccolò Ceccarini, da sempre vicino alle vicende di casa Fiorentina, ha fatto capire come la dirigenza viola sia già al lavoro per l’estate. Queste le sue parole in diretta su Rtv38: “La Fiorentina farà di tutto per abbassare la cifra del riscatto di Piatek prima di decidere se riscattare il centravanti polacco. Certo, se dovesse continuare a segnare tutte le partite sarà difficile ottenere uno sconto.”
“Di sicuro in estate ci saranno ulteriori volti nuovi in attacco, visto il sicuro addio di Callejon e la situazione Kokorin. Tanto lavoro ci sarà anche in difesa. La prima situazione da definire sarà in porta, vediamo come si svilupperà il discorso portiere e poi servirà anche un’alternativa a Biraghi”
“L’altra situazione da definire sarà quella legata a Milenkovic. Qualora dovesse partire de Ligt, a Torino vorrebbero puntare sul serbo o in alternativa su Bremer. Comunque non ci sono solo i bianconeri sul difensore serbo“. Una situazione dunque in continuo divenire sia su Piatek che, soprattutto, su Milenkovic. Il serbo, che ha il contratto in scadenza nel 2023, rischia di essere uno dei protagonisti del mercato estivo. Nel frattempo, dopo la sconfitta contro il Sassuolo, arrivano due grandi notizie per la Fiorentina! <<<
Page: 1 2
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…