[tps_title]Arriva un attaccante[/tps_title]
“Per l’attacco invece a me risulta che la Fiorentina sia molto avanti per chiudere per un’operazione, non ho informazioni sul nome e sul ruolo ma so che sono veramente molto avanti su questa operazione. Per quello che sapevo io, in pole position c’era Agustin Alvarez anche se mi risulta che in questi giorni due squadre di Serie A si siano interessate. Piatek? A quelle cifre non verrà riscattato, se venisse concesso uno sconto chissà”.
Non solo il capitolo attaccante, ai microfoni di Rtv38 l’esperto di mercato ha parlato di un’altra situazione delicata. Il futuro di Odriozola è sempre più in bilico, con la Fiorentina che fatica a trovare un accordo con il Real Madrid e inizia a valutare altri profili per il ruolo di terzino.
“La Fiorentina sta sondando il terreno su tanti terzini destri, è chiaro che il riscatto di Odriozola è molto oneroso e la società si cautela: tra le opzioni c’è Dalot che vale 10-12 milioni, poi per la difesa ci sono anche Medina e Le Normand. Purtroppo dobbiamo preparaci anche all’eventualità di perdere lo spagnolo.” E sempre parlando del mercato della Fiorentina, grossa attenzione: Burdisso starebbe lavorando a qualcosa di molto grosso <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…