Fiorentina
Nel panorama del calciomercato di gennaio, la Fiorentina sembra pronta a cedere Josip Brekalo. L’ex giocatore del Torino, che finora ha avuto poco spazio e prestazioni al di sotto delle aspettative, potrebbe lasciare Firenze per cercare maggiore continuità in campo. Le prossime destinazioni sembrano essere la Dinamo Zagabria, con un ritorno a casa, o il Bologna, secondo voci di mercato.
Nonostante le difficoltà riscontrate finora, Josip Brekalo potrebbe ancora essere utile al tecnico Vincenzo Italiano, soprattutto considerando i numerosi infortuni nella zona d’attacco. La sua presenza potrebbe essere fondamentale già per la prossima sfida contro il Sassuolo.
Secondo le ultime indiscrezioni del Corriere Fiorentino, la destinazione più probabile e forse preferita per Brekalo sarebbe un ritorno a casa, con la Dinamo Zagabria interessata al suo inserimento. Questo potrebbe rappresentare un’opportunità per il croato di giocare con continuità e farsi notare in vista della convocazione per gli Europei. Tuttavia, secondo La Nazione, c’è anche l’opzione di un prestito secco al Bologna, seppur considerata in secondo piano.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…