La Gazzetta dello Sport presenta un'indiscrezione di mercato che vede la Roma interessata al difensore centrale della Fiorentina, Nikola Milenkovic. La possibile mossa della Roma è alimentata anche dagli infortuni di Chris Smalling e Ndicka, quest'ultimo destinato a lasciare temporaneamente la squadra per partecipare alla Coppa d’Africa.


calciomercato
Calciomercato Fiorentina / Big su Milenkovic: ecco il prezzo del cartellino
Roma alla ricerca di solidità difensiva: Milenkovic la soluzione?
—La necessità di rinforzare la difesa spinge la Roma a valutare il centrale serbo Milenkovic. Con Kumbulla fermo per infortunio, la Roma ha bisogno di un difensore affidabile e la scelta su Milenkovic sembra logica, considerando anche il costo del cartellino stimato intorno ai 20 milioni di euro.
Situazione difensiva critica: le opzioni per Mourinho
—La Roma, priva di alcuni difensori chiave, si trova in una situazione critica. Mourinho dovrà valutare attentamente le opzioni tattiche a disposizione, considerando l'arrivo di Milenkovic come possibile soluzione a una difesa indebolita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA