[tps_title]Bargiggia, le parole[/tps_title]
Come dicevamo, Bargiggia ha lasciato tutti senza parole. Secondo quanto riportato dal suo sito ufficiale, la Vecchia Signora sarebbe pronta a fare l’ennesimo storico sgarbo al club toscano. Baggio, Bernardeschi, Chiesa… insomma, chi più ne ha più ne metta. Ma passiamo alle dichiarazioni.
Secondo quanto riportato da Bargiggia: “L’offerta sarebbe: 35 milioni cash più il cartellino di Kulusevski”. Il giornalista, però, non si è fermato alla mera descrizione dell’offerta ma ha aggiunto un particolare non irrilevante. Al momento sembrerebbe che l’offerta sia “giudicata per ora irricevibile”. Insomma, la Fiorentina non ci sta. Non è disposta ad accontentarsi e sa bene di avere il coltello dalla parte del manico. Ma non finisce qui.
Prosegue Bargiggia: “Il prezzo insomma non è giusto”. Tutto, però, lascia presagire che sia solo l’inizio. L’eventuale sblocco di questa operazione permetterebbe alla società bianconera di dare il via libera a Morata. Girano voci piuttosto concrete di un serio interesse dalla Liga spagnola nei suoi confronti. Prima, però, bisogna assicurarsi delle garanzie e queste garanzie sembrerebbe che vestano proprio il nome di Dusan Vlahovic. Il tempo scorre… seguiranno aggiornamenti. In tutto questo, poco fa è arrivata una notizia improvvisa: “Commisso sogna 5 colpi quasi impossibili” <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…