[tps_title]Colpo vicinissimo[/tps_title]
Ve ne stiamo parlando già dal mese di gennaio, la Fiorentina è sempre sulle tracce del giovane talento uruguaiano Agustín Alvarez. L’attaccante ventenne del Penarol è l’obiettivo della Fiorentina per rinforzare il reparto offensivo, tanto che già a gennaio la dirigenza viola ha provato a portarlo a Firenze.
Le novità importanti arrivano dal Presidente del Penarol, Ignacio Ruglio, che ha confermato il forte interessamento della Fiorentina: “Incontrerò di nuovo la Fiorentina per il passaggio di Agustín Alvarez Martínez. Lo farò il mese prossimo“.
L’arrivo dell’uruguaiano potrebbe essere legato all’addio di Piatek, con il polacco che deve ancora conquistarsi la conferma. Nonostante un ottimo inizio a Firenze con diversi gol, l’ex Genoa deve convincere la dirigenza a spendere quei quindici milioni richiesti dall’Hertha Berlino. E proprio in quest’ottica la Fiorentina sta studiando opzioni alternative, con Alvarez che potrebbe diventare la spalla ideale per Cabral e crescere alle spalle dell’attaccante brasiliano. Per portarlo a Firenze ci vorranno almeno cinque milioni di euro. Nel frattempo grossa attenzione, perché la Viola avrebbe deciso di tentare un colpaccio a sorpresa <<<
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…