calciomercato

Calciomercato Fiorentina – Annuncio in Spagna: colpo a sorpresa!

Redazione NC

Tra i temi caldi per giugno c'è senza dubbio la fascia destra, con Odriozola che sta facendo bene ma è a Firenze in prestito secco. Come riportato in queste ore da As, la Fiorentina ha aperto la trattativa con il Real Madrid per rinnovare il prestito di Odriozola anche per la prossima stagione.

La viola dovrà fare i conti con due problematiche. La prima è legata alla volontà dei blancos di cedere a titolo definitivo Odriozola per una cifra vicina ai venti milioni di euro. Con una cessione di Vlahovic la Fiorentina potrebbe anche valutare l'acquisto dello spagnolo, ma di sicuro a cifre più basse rispetto a quelle richieste dal Real.

La seconda è legata alla concorrenza, visto che ci sono diversi club spagnoli interessati a Odriozola. Dal Villarreal alla Real Sociedad, diversi club hanno chiesto informazioni per il terzino spagnolo. La Fiorentina sta lavorando per la permanenza a Firenze di Odriozola, e sarà decisiva la volontà del terzino classe '95. Qualora Odriozola dovesse spingere per rimanere a Firenze, allora la Fiorentina potrebbe trovarsi in una condizione di vantaggio nella trattativa con il Real Madrid. La dirigenza viola si sta già muovendo, l'obiettivo è quello di blindare la fascia destra prima della sessione estiva del mercato. Ma non è finita. Nelle ultime ore si sta parlando di un possibile scambio di giocatori fra Napoli e Fiorentina! <<<