Fiorentina
Il calciomercato invernale potrebbe portare grandi cambiamenti in casa Fiorentina. Mario Giuffredi, agente di Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi, ha chiarito la situazione: “A gennaio andranno via”. Entrambi i terzini sembrano destinati a cambiare maglia, con scenari differenti per il loro futuro.
Cristiano Biraghi, il cui contratto con i viola scade nel 2025, potrebbe rinnovare fino al 2026 prima di lasciare Firenze. Sul capitano viola si sono già mosse diverse squadre, tra cui il Napoli guidato da Antonio Conte. Secondo Sky Sport, i partenopei stanno monitorando il giocatore per rinforzare le fasce laterali già nella finestra di mercato invernale.
Per Fabiano Parisi, invece, il futuro appare meno incerto: con un accordo già valido fino al 2028, non sembrano esserci margini per un nuovo rinnovo, ma l’interesse di club di alto livello potrebbe aprire a nuovi scenari. Entrambi i calciatori rappresentano opportunità interessanti per le squadre alla ricerca di rinforzi sulle corsie. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato. Pronto un colpo da 15 milioni in mediana <<<
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…