[tps_title]Pradè spiazzato?[/tps_title]
Rischia di restare con un pungo di mosche in mano la Fiorentina. I viola, infatti, hanno inseguito a lungo, nella sessione invernale, Agustin Alvarez. E i contatti con il Penarol, proprietaria del cartellino del giocatore, vanno avanti in vista della prossima estate. In realtà le due società non hanno mai trovato l’accordo, troppo alte le richieste degli uruguaiani che vorrebbero il 30% della futura rivendita del giocatore. mentre Il club di Rocco Commisso ha messo sul piatto soltanto il 10%.
Inoltre si discute anche sul costo del cartellino, i viola sono arrivati fino a 13 milioni più bonus, il Penarol è sceso a 17. Un tira e molla che però ora non ha dato i frutti sperati, ma Daniele Pradè continua la sua opera di convincimento. Il direttore sportivo però dovrà fare i conti con due nuove pretendenti, che si sono presentate come un uragano. Stando a calciomercato.com, infatti, sia il Real Madrid, che il Barcellona avrebbero messo nei radar Alvarez.
Concorrenza che potrebbe anche far saltare il banco, o far schizzare alle stelle il costo dell’operazione, che la viola non ha avuto la forza di chiudere prima. Le due spagnole infatti, così come la Fiorentina e altre squadre italiane, sono attratte dalle qualità e dai numeri di questa stagione del ragazzo. Una trattativa che a questo punto rischia di diventare una telenovela.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…