[tps_title]’Una nuova speranza’[/tps_title]
Sembrava essere una pista di mercato destinata a tramontare. La Fiorentina, infatti, aveva inseguito a lungo Agustin Alvarez nella scorsa finestra di gennaio, senza però riuscire a portare il ragazzo in Italia. Interesse che non è scemato con la chiusura della finestra di riparazione. Pradè ha continuato a mantenere i contatti con il Penarol, assolutamente convinto del valore del ragazzo. Dalla Spagna però sia il Barcellona che il Real Madrid avevano fatto il loro ingresso in scena, pronte ad osservare il talento uruguaiano.
Concorrenza serrata verrebbe da dire, perché il 20enne è uno dei talenti più cristallini del calcio sudamericano. La Fiorentina però resta davanti, perché ha mosso passi concreti è andata oltre il semplice interesse, resta da trovare un accordo con il Penarol, che continua a chiedere una percentuale molto alta sulla futura rivendita del giocatore. In estate però Alvarez partirà, lo ha confermato il presidente del club uruguaiano, a Sport 890. E questa è un’ottima notizia per i viola, che ora tornano a sperare.
“Lui deve stare tranquillo. E’ vero, è stato vicino alla firma del contratto della vita, ci è andato a un passo ma non è bastato. E’ giovane e queste cose possono farti crollare, noi gli staremo sempre accanto è nostro compito cercare di risolvere questo momento triste. Devo pensare come fosse mio figlio e fare la cosa giusta. Risolveremo tutto il prima possibile“. Ma le notizie sul mercato della Fiorentina non finiscono qui. A quanto pare, infatti, Pradé sarebbe scatenato: “Ecco chi vuole comprare” <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…