[tps_title]Regalo da urlo[/tps_title]
Potrebbe infatti essere in arrivo un grande regalo per mister Vincenzo Italiano. Regalo che arriverebbe ovviamente direttamente dal mercato. Lo Spezia ha visto sbloccarsi i trasferimenti e, questo, potrebbe venire incontro alla Fiorentina. Come vi abbiamo raccontato, per Provedel forse. Ma non solo. C’è anche un altro nome da tenere d’occhio.
Occhi puntati infatti su uno dei principali fari dello Spezia. Stiamo parlando di Giulio Maggiore, classe ’98 al suo secondo campionato importante in Serie A. Non è certo un segreto, allora, che il feeling tra lui e Vincenzo Italiano sia alle stelle. E, secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, non è utopia pensare che i due possano presto trovarsi a lavorare di nuovo insieme.
Maggiore, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2023 ma in questo momento non ha alcun interesse nel rinnovare il proprio accordo con i liguri. Che, di conseguenza, saranno costretti a svenderlo in estate per sperare di guadagnare qualcosa dalla sua cessione. Si parla di cifre irrisorie: un paio di milioni o poco più. Italiano lo riabbraccerebbe subito alla Fiorentina e lui verrebbe di corsa: a Commisso e Pradè il compito di scegliere.
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…