calciomercato

Calciomercato Fiorentina, addio ad un passo: “Cessione vicina”

Redazione NC

Questa stagione per i viola è stata caratterizzata non solo dalla partenza dell'attaccante serbo. Anche se ovviamente fa male, e continuerà a fare male, vedere Vlahovic con la maglia bianconera. Italiano però già nel corso di questa stagione ha dovuto fare scelte importanti, che hanno cambiato il volto della sua squadra, a stagione già iniziata. Bartlomiej Dragowski non è più il portiere titolare della Fiorentina.

Tra infortuni e prestazioni deludenti il polacco ha perso il posto da titolare, al suo posto Terracciano ha dato maggiori garanzie. Una situazione difficilmente preventivabile in estate, perché la società puntava sull'ex Jagiellonia. C'è da prendere una decisione importante, in vista di luglio. Continuare insieme o salutarsi? Il calciatore dal canto suo avrebbe anche già deciso, secondo quanto riporta QS, infatti, il suo agente ha chiesto spiegazioni alla società. Chiarimenti che non sono legati solo alle tante panchine di questa stagione.

C'è il futuro del polacco in ballo e una squadra è già sulle sue tracce, stando sempre alla stessa fonte. Igli Tare lo avrebbe messo nel mirino, pronto a regalare a MaurizioSarri l'estremo difensore. Il contratto in scadenza nel 2023 è inoltre un'altra bella spada di Damocle per la Fiorentina. A queste condizioni il rinnovo è un miraggio e la finestra migliore per una cessione è proprio quella della prossima estate. I viola dovranno decidere cosa fare, ma intanto c'è già chi è pronto a portarlo via da Firenze.