[tps_title]Chiusura vicina[/tps_title]
Nonostante l’espulsione di sabato contro i biancocelesti, il futuro di Torreira e il suo riscatto non è assolutamente in discussione. La Fiorentina ha già messo in preventivo il suo acquisto, i dettagli verranno definiti nei prossimi giorni. Tanto che La Nazione ha già fissato una data, entro l’inizio di marzo, per la chiusura dell’operazione. Tutto dipenderà dai dialoghi che dovranno esserci con l’Arsenal.
L’idea della Fiorentina è quella di riscattare Torreira, ma vorrebbe aprire un dialogo con i Gunners per trattare sul riscatto. Al momento il diritto di riscatto è fissato a 15 milioni, una cifra comunque alla portata della Fiorentina dopo la cessione di Vlahovic. L’obiettivo sarebbe quello di abbassare la cifra o dilazionare i pagamenti, e visti i buoni rapporti tra i club c’è margine di trattativa.
Il riscatto di Torreira è una delle richieste principali di Italiano, che ha individuato nel regista uruguaiano il perfetto metronomo per il suo centrocampo. Il centrocampista classe ’96 può diventare uno dei pilastri del nuovo progetto viola. Torreira è felice di rimanere a Firenze e la sua volontà potrebbe aiutare i viola nella trattativa.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…