Daniele Pradé
[tps_title]Lista di nomi[/tps_title]
Dopo settimane di botta e risposta, la querelle Vlahovic si è risolta. È stata la Fiorentina a rompere gli indugi, il serbo non ha fatto un passo incontro ai viola e Commisso ha deciso di dare una svolta.
Nessun veto ai bianconeri, il valore economico di Vlahovic è superiore a qualsiasi principio che si poteva avere. Il serbo andrà a Torino, accordo vicino ai 75 milioni di euro e incasso da record per la viola.
Una Fiorentina che non si farà trovare impreparata ed è già al lavoro per sostituire il bomber serbo. Ci sono ben cinque candidati per il dopo Vlahovic più un Mister X: ecco la lista completa di Pradé e Barone! <<<
La Juventus di Igor Tudor inizia a prendere forma. Non solo grazie agli acquisti, ma…
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…