[tps_title]Addio immediato?[/tps_title]
Come vi abbiamo detto anche nei giorni scorsi, José Maria Callejon sta deludendo a Firenze e il suo destino sembra segnato. La Fiorentina ha già messo in conto un addio a fine stagione, ma dalla Turchia si registrano continue sirene che vorrebbero lo spagnolo lontano da Firenze fin da subito. La Fiorentina, visto il suo contratto in scadenza a fine stagione, è pronta a liberare anche a costo zero Callejon pur di voltare pagina.
A confermare le voci di queste ultime ore è stato Alfredo Pedullà, che ha riportato il forte interesse del Fenerbahce per Callejon. Interesse che però, al momento, non sembra aver convinto fino in fondo lo spagnolo. L’ex Real Madrid infatti vorrebbe aspettare giugno per decidere il suo futuro.
Cosa può cambiare? Se la Fiorentina dovesse mettere fuori rosa, o quantomeno escludere Callejon dalle rotazioni di Italiano, a quel punto lo spagnolo potrebbe accettare la destinazione turca. Una condizione, però, è imprescindibile. Il trasferimento deve essere effettuato nelle prossime ore e deve essere valido fino a giugno. Callejon vuole arrivare a fine stagione senza contratto così da entrare nel mercato degli svincolati e poter scegliere il suo futuro. E sempre parlando di mercato, attenzione. Pochi minuti fa il giornalista Niccolò Ceccarini ha dato aggiornamenti molto pesanti sulla Fiorentina <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…