Continuano gli interessi del Milan verso “casa Bologna“. Dopo l’indiscrezione secondo cui Italiano sarebbe finito nel mirino dei rossoneri, adesso nell’interesse dei milanesi c’è Giovanni Fabbian. Il centrocampista italiano classe 2003 è alle prese con una stagione molto intensa. All’attivo il ragazzo possiede 22 presenze in campionato, 7 in Champions League e 1 presenza in Coppa Italia.
Si tratta di un profilo giovane, fresco, duttile e dalla prospettiva interessante. Proprio per questo il Milan, dopo aver sondato i costi (elevati) per Samuele Ricci del Torino, ha trovato in Fabbian un profilo adeguato per una prossima stagione. Attualmente il giocatore è tesserato a titolo definitivo con il Bologna, anche se nel suo contratto c’è una clausola di riacquisto, valida solo per quest’anno, in favore dell’Inter (il club “natio” del ragazzo). Il prezzo del cartellino si aggira attorno ai 12 milioni di euro.
Una cifra fattibile per il Milan che se non dovesse centrare la Champions League, dovrebbe fare una campagna acquisti all’insegna del risparmio. Non perdetevi le ultime di mercato: Italiano cercato dal Milan: i dettagli attuali
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…