empoli Corsi
La stagione è agli sgoccioli e l’Empoli, ottenuta la salvezza in anticipo, può iniziare a programmare. Nella squadra toscana si sono messi in luce diversi giocatori si sono messi in luce e piacciono alle big della Serie A in vista del prossimo calciomercato.
Intervistato da Il Messaggero, Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato di mercato. Su Akpa Akpro: “Lui si è calato perfettamente nella nostra mentalità, ci è piaciuto ed è sicuramente un discorso che affronteremo a breve“. Poi ha proseguito: “Però non vogliamo intavolare trattative con i giocatori più giovani. Già con profili come Vicario o Parisi sarebbe diverso. Loro ormai sono completi e pronti per una squadra importante. Avranno di sicuro il loro mercato“.
Sui più giovani ha chiarito: “Vorremmo tenerli ancora un anno, anche perché sono ragazzi troppo giovani che completarsi, soprattutto dal punto di vista fisico. Nella prossima stagione potrebbero essere ancora più decisivi per noi. Non dimentichiamoci che hanno vinto lo Scudetto con una Primavera da cui sono usciti Ricci, Viti, Asllani e lo stesso Belardinelli, che l’anno prossimo farà parte della rosa”.
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…