Vicario
L’Empoli è arrivato alla sosta della Serie A con la sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta per 2-1. Nonostante questo gli azzurri sono al quattordicesimo posto, a quota 28 punti, con 9 punti di vantaggio sulla terzultima. Parte del merito del rendimento dei toscani è certamente di Guglielmo Vicario.
Il portiere classe ’96 sta avendo un rendimento straordinario in questa stagione, confermando quanto di buono aveva già fatto vedere in quella scorsa. Per questo su di lui si sono posati gli occhi di diverse big della Serie A. Oltre a Napoli, Juventus e Roma, la novità è l’interesse dell’Inter. Secondo quanto filtra dall’ambiente nerazzurro, il portiere è tra i profili per cui si faranno dei sondaggi nei prossimi mesi.
Il club nerazzurro sta valutando il tipo di proposta da fare all’Empoli, con l’inserimento di due contropartite. Una di queste potrebbe essere Satriano, in prestito ai toscani proprio dall’Inter, che lo valuta circa 6-7 milioni. A lui si potrebbe aggiungere un giovane della fiorente Primavera interista, per ridurre ulteriormente la cifra da sborsare.
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…