BOLOGNA, ITALY - JANUARY 27: Emmanuel Gyasi of Spezia calcio in action during the Serie A match between Bologna FC and Spezia Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on January 27, 2023 in Bologna, . (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L’Empoli continua a muovere il proprio calciomercato. L’ultima operazione conclusa è stata uno scambio con lo Spezia. In Toscana è arrivato Gyasi, mentre in Liguria è andato Bandinelli. Il comunicato sul nuovo acquisto: “Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Spezia Calcio per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Emmanuel Gyasi“.
L’Empoli poi ha comunicato la cessione del centrocampista: “Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Spezia Calcio per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Bandinelli.
A Filippo va il grandissimo ringraziamento della società azzurra per quanto fatto con la nostra maglia e l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…