empoli Corsi
Nell’ultima giornata di Serie A, l’Empoli ha fermato il Milan, portando a casa un prezioso punto dalla trasferta di San Siro. Con i 32 punti conquistati, la squadra toscana veleggia verso una salvezza tranquilla. In vista del prossimo calciomercato, arriveranno certamente richieste per i talenti della squadra. Ma l’Empoli, in attesa di decidere chi resterà e chi partirà, vuole assicurarsi il futuro della panchina.
La società infatti ha intenzione di blindare Paolo Zanetti. L’allenatore fin qui ha risposto in pieno alle aspettative, ripetendo i numeri in classifica della scorsa stagione. Inoltre ha contribuito all’esplosione di quei talenti che potrebbero fruttare decine di milioni di euro.
L’Empoli ha apprezzato il lavoro del tecnico a livello professionale e umano e il presidente Corsi e la dirigenza sono pronti a proporgli un progetto pluriennale. L’ultima parola spetta ovviamente a Zanetti, in attesa di capire le eventuali offerte che gli arriveranno. Di certo, in società sono sicuri: c’è la volontà di proseguire con il mister.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…