EMPOLI, ITALY - MAY 8: Sebastian Walukiewicz of Empoli FC in action during the Serie A match between Empoli FC and Salernitana at Stadio Carlo Castellani on May 8, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo un’altra salvezza ottenuta con merito, l’Empoli sta già programmando la prossima stagione. I punti più imminenti in agenda per quanto riguarda il calciomercato erano le situazioni dei giocatori in prestito e una di queste è stata risolta.
Il club toscano infatti ha riscattato Walukiewicz. Il comunicato: “Empoli Football Club comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Sebastian Walukiewicz dal Cagliari Calcio“.
Il classe 2000 quindi ha convinto Zanetti e la dirigenza azzurra. Il centrale polacco ha totalizzato 11 presenze in Serie A nella stagione appena conclusa, di cui 6 da titolare. Con la partenza di De Winter, l’Empoli ha deciso di puntare su Walukiewicz, per valorizzare ancora una volta un giovane, come da tradizione del club.
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…