empoli Corsi
L’Empoli sta concludendo con soddisfazione la stagione. Dopo aver conquistato con tre giornate di anticipo la salvezza, i toscani ora possono pensare a pianificare la prossima stagione, tra programmi dirigenziali e calciomercato. In tal senso si è espresso il presidente Fabrizio Corsi, in un’intervista a Il Tirreno.
Le parole del patron sul mercato: “Mi piacerebbe non dover cedere 4-5 giocatori ogni anno, ma quando si trattengono non sempre è la scelta giusta. Mi piacerebbe che bastasse cederne due, ma può succedere anche che siano cinque alla fine del mercato. A un ventenne consiglierei di rimanere un anno in più, per maturare anche dal punto di vista mentale”.
Su Zanetti e Accardi: “Paolo per noi resta, così come Accardi. Ma siamo l’Empoli e quindi soggetti all’interesse da parte delle società più importanti. Le cose saranno più chiare a fine campionato. Con Accardi abbiamo iniziato a parlare del prossimo anno. Il nostro allenatore è bravo e preparato, ha fatto bene e viene dall’Empoli. Lo dico con soddisfazione e tristezza nel caso se ne dovesse andare. In quel caso faremo valere le nostre forze”.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…