Akpa Akpro Empoli
Dopo aver raggiunto la salvezza con pieno merito, l’Empoli sta cominciando a programmare la prossima stagione. Sono diversi i giocatori azzurri di cui si dovrà conoscere il destino in vista del prossimo calciomercato. E tra questi c’è Jean-Daniel Akpa Akpro.
Il centrocampista ivoriano era arrivato in prestito dalla Lazio nelle ultime ore dell’ultima sessione estiva. Il ds Accardi era riuscito a chiudere questa operazione, dopo il ritorno sfumato di Zurkowski. E nonostante in molti avessero pensato a un ripiego, il club ha creduto molto nel giocatore. E i risultati hanno dato ragione. La stagione del classe 1992 è stata molto positiva, tanto da diventare imprescindibile per Zanetti.
E se questo ha fatto piacere all’Empoli, non è passato inosservato anche in casa Lazio. Sarri infatti è rimasto soddisfatto della crescita del giocatore, che a Roma non era riuscito a esprimersi. Per questo il club biancoceleste vuole far tornare Akpa Akpro, per inserirlo nella rosa del prossimo anno, che dovrà essere più lunga, vista la Champions da giocare. A oggi quindi sembra difficile la sua permanenza a Empoli, anche se i toscani ci proveranno.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…