empoli

Calciomercato Empoli | L’Inter punta forte su Vicario: la strategia

Redazione NC

Il portiere dell'Empoli, tra i migliori del campionato, interessa molto all'Inter: gli sviluppi di calciomercato sul possibile trasferimento

Chiuso il campionato con una salvezza decisamente meritata, l'Empoli ora sta pensando già alla prossima stagione. In vista della sessione estiva di calciomercato, sono diversi i giocatori azzurri che piacciono alle grandi della Serie A.

[an error occurred while processing this directive]

Uno dei nomi più richiesti è certamente Guglielmo Vicario. Il portiere azzurro ha appena concluso il secondo campionato ad alti livelli con l'Empoli e si è detto pronto a fare un salto di qualità. Su di lui ci sono molte squadre e da tempo l'Inter è interessata.

Il club nerazzurro infatti potrebbe cedere Onana al Chelsea. I Blues sono in forte pressing sul portiere camerunese e sembrano disposti ad arrivare ai 40 milioni chiesti da Marotta. E a quel punto la prima scelta dell'Inter sarà Vicario, per cui l'Empoli non intende scendere sotto i 20 milioni. I nerazzurri però potrebbero abbassare l'esborso con l'inserimento di Giovanni Fabbian, grande protagonista in Serie B, in prestito alla Reggina.