empoli

Calciomercato Empoli | Futuro De Winter: la volontà del giocatore è chiara

Redazione NC

Il difensore, ora ai box per infortunio, si è messo in mostra in questa stagione a Empoli e ha un obiettivo per il prossimo calciomercato

L'Empoli in questo finale di stagione sta cercando di consolidare una salvezza conquistata con una stagione di alti e bassi. Anche quest'anno nella squadra toscana si sono messi in luce diversi giovani. Tra questi c'è anche Koni De Winter, che potrebbe essere protagonista nel prossimo calciomercato.

[an error occurred while processing this directive]

Il difensore classe 2002, che ora è fuori per infortunio, in questa stagione si è ritagliato uno spazio importante, con il suo rendimento e la duttilità. Arrivato in prestito dalla Juventus, il giovane belga scalpita per conoscere il suo futuro.

Il suo procuratore, di recente, ha fatto sapere che De Winter vorrebbe chiarezza sul suo futuro e che il suo obiettivo sarebbe quello di tornare alla Juventus. In caso i bianconeri non lo ritenessero dentro al progetto tecnico per la prossima stagione, si ascolterebbero offerte dall'Italia e dall'estero. Ma la permanenza all'Empoli sembra un'opzione molto complicata, perché il giocatore vuole un'esperienza di livello superiore.