Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

empoli

Calciomercato Empoli | Un addio in attacco e un arrivo a centrocampo

Pietro Accardi
Anche nelle ultime ore del calciomercato, l'Empoli non si è fermato, chiudendo due operazioni: una in entrata e una in uscita. I dettagli
Redazione NC

Il campionato non è iniziato bene per l'Empoli, con due sconfitte nelle prime due giornate, contro Verona e Monza. Intanto il ds Accardi sta lavorando senza sosta in queste ultime ore di calciomercato. Ieri il club ha ufficializzato un addio in attacco e un arrivo a centrocampo.

Piccoli ha lasciato gli azzurri. Il comunicato: "Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per la risoluzione anticipata del prestito dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Piccoli. A Roberto va il ringraziamento della società azzurra per quanto fatto con la nostra maglia e l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della sua carriera".

A centrocampo invece arriva Maleh. Il comunicato: "Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Lecce per l’acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di opzione, delle prestazioni sportive del calciatore Youssef Maleh".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.