empoli

Calciomercato Empoli | Accardi: “Rinnovi fatti, per il mercato è presto”

Il direttore sportivo dell'Empoli, presente al “Gran Galà del Calcio” a Roma, ha parlato anche dei temi legati al calciomercato degli azzurri

L'Empoli sta viaggiando verso una salvezza tranquilla e la società è soddisfatta. Lo ha confermato Pietro Accardi, ds dell'Empoli, in occasione del “Gran Galà del Calcio” a Roma. Le sue parole: "Siamo in linea con i nostri obiettivi: mantenere la categoria. Manca ancora molto e siamo concentrati solo su questo. La sosta quest’anno è stata una novità per tutti, il prossimo anno non ci sarà. Se dovessi scegliere di cambiare qualcosa, forse cambierei un po’ le date del calciomercato, lo farei un po’ più ristretto. Penso sia importante iniziare una nuova stagione con le squadra già fatte".

[an error occurred while processing this directive]

Capitolo rinnovi: "I rinnovi li abbiamo conclusi già questo inverno, adesso siamo concentrati su questo finale di stagione che per noi significa molto. Non abbiamo giocatori a scadenza, siamo tranquilli da questo punto di vista. Poi per il mercato aspettiamo più avanti, adesso è presto".

La società vuol continuare con Zanetti: "Assolutamente sì, siamo molto contenti perché è un allenatore giovane che sta facendo un campionato importante. Noi speriamo di proseguire con lui".