Fabiano Parisi
Oggi al Castellani c’è stata la conferenza stampa di Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli. E non sono mancata le domande relative alle trattative in ballo in questa sessione di calciomercato.
Parisi piace a diversi club: “Nomi di squadre non ne faccio. Ci sono trattative in atto ma non abbiamo l’esigenza di vendere Parisi a tutti i costi. Tecnicamente è pronto per il salto, ma ciò non vuol dire che certamente lo cederemo. Al momento ci sono società interessate con cui stiamo trattando“.
Dopo la cessione di Vicario, si cerca un sostituto: “Guglielmo è stata una delle pagine più belle di questa società. Era arrivato con scetticismo. Da un lato era naturale, ma lui è riuscito con le sue prestazioni e non solo a conquistare il cuore di tutti. Da parte nostra c’è un saluto affettuoso e un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura. Farà molto bene anche in Premier League. Abbiamo due o tre profili per il suo sostituto, speriamo di prenderlo il prima possibile. Nella nostra rosa abbiamo uno affidabile come Perisan, ma arriverà comunque un nuovo portiere“.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…