La vittoria contro la Salernitana ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutto l’ambiento doriano. Ovviamente non è ancora finita la lotta salvezza e Evani non può permettersi distrazioni. Allo stesso tempo la dirigenza blucerchiata sta sfruttando l’aiuto di Roberto Mancini per avvicinare diversi profili alla squadra.
Tra i vari nomi ce ne sono due che potrebbero diventare da fantasie a due realtà concrete. Il primo profilo è quello di Mario Balotelli. Il giocatore non ha trovato alcun tipo di spazio al Genoa e ha bisogno di riscattarsi. La Sampdoria potrebbe fare al caso suo: se Balotelli riuscisse a portare qualche goal in squadra, le statistiche offensive potrebbero migliorare e aiutare in tante partite.
Il secondo nome è quello di Stefano Sensi. Il Monza tornerà in Serie B e pertanto arrivare ad acquistare un profilo come quello di Sensi diventerebbe molto più fattibile. Il ragazzo potrebbe portare qualità e fantasia in mezzo alle linee doriane. Le ultime di mercato: Borini: dentro o fuori? Il futuro del giocatore <<<
L'Atalanta starebbe monitorando un profilo che milita nel nostro campionato. Scopriamo insieme di chi stiamo…
La Dea di Gasperini avrebbe depositato gli occhi su un talento turco classe 2006 che…
Lascia la Premier League per approdare in granata. Ecco tutti i dettagli su quello che…
Un giocatore della Fiorentina è praticamente certo dell'addio a fine stagione: ecco l'aggiornamento di calciomercato
Urbano Cairo ha scelto a tutti gli effetti ed è pronto per chiudere un affare…
Luciano Spalletti, CT della Nazionale ed ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui…