udinese

Calciomercato Udinese – Dirigenza in volo: ecco l’ultima idea

Redazione NC

L'Udinese vuole rinforzare il centrocampo. Infatti, l'assenza di Pereyra peserà tantissimo. L'argentino, a causa di un infortunio alla clavicola resterà ai box per circa due mesi. Il rientro in campo è previsto per metà febbraio. Inoltre, Walace è spesso incostante, mentre Arslan e Makengo non riescono a dare quelle garanzie di cui ha bisogno la squadra. Infine, Jajalo e Samardzic vengono utilizzati con il contagocce. Un innesto sembra inevitabile.

L'ultima idea di Pierpaolo Marino porta il nome di Stefano Sturaro. Il centrocampista in questa stagione ha giocato spesso da titolare. Peccato per qualche infortunio di troppo che lo ha costretto a saltare alcune gare. Shevchenko lo ritiene un valido elemento. Tuttavia, il classe '93 ha il contratto in scadenza a fine stagione e sembra non voler rinnovare. Il pessimo rendimento del Genoa non aiuta. Per non perderlo a zero, la società ligure sarebbe disposta a cederlo a gennaio. Vediamo il costo.

L'ex giocatore del Verona viene valutato circa quattro milioni di euro, ma considerando la sua situazione contrattuale, l'Udinese potrebbe acquistarlo per molto meno. Quasi la metà. A cifre così basse, sarebbe un'occasione da non perdere. Infatti, Marino lo sa bene e nei prossimi giorni potrebbe tenatre l'affondo decisivo. Nel frattempo, il dirigente bianconero ha in mente un clamoroso ritorno di fiamma.Ecco di chi si tratta <<<